lunedì 3 febbraio 2014

Potrei farlo ancora, sai, potrei farmi bella per te come una volta.
Pensare al vestito più adatto, le scarpe col tacco, un trucco perfetto.
Il vestito rosso potrebbe andare bene, mette in risalto le mie gambe abbronzate.
Lo smalto, il profumo, il rossetto, il braccialetto. Piccoli dettagli.
E lo sapevamo benissimo entrambi che quel vestito non mi sarebbe rimasto addosso a lungo, ma che importava. Tu prima mi dicevi che ero bella e io me lo facevo bastare.
Potrei farlo ancora e finirebbe come allora, sarebbe bello come allora.
Potrei ma non voglio.
Oh, insomma, vorrei pure, almeno un po'.
Perché non è che non mi manchino le tue mani sulla mia pelle, il modo in cui sfilavi il mio vestito o i tuoi baci. Mi manca tutto.
Solo che in un momento di lucidità mi ero ripromessa che non avrei mai più stravolto la mia vita per te. E ora quel momento di lucidità è passato e tutto ciò che vorrei fare è farmi bella per te, passare ore a scegliere un vestito per tenerlo addosso cinque minuti, ma voglio qualcosa in più. Voglio quello e qualcosa in più.


Nessun commento:

Posta un commento