venerdì 14 febbraio 2014

Una volta tra le tue braccia mi sentivo bella, bella a prescindere.
Magari non ero truccata, magari i capelli non erano a posto, magari lo sguardo era un po' stanco, ma io mi sentivo bella lo stesso perché tu eri lì e mi guardavi come se fossi la donna più bella del mondo. E potevo starmene nuda tra le tue braccia come se fosse la cosa più naturale del mondo, io che nuda non ci sto bene neanche da sola. E non perché non mi piaccia, io sto bene così coi miei pregi e i miei difetti, ma perché nuda a mio agio non ci sto bene per niente. Mi sento osservata anche da sola. Se a osservarmi eri tu, però, era diverso e spogliarsi non era poi così strano.
Oggi sento che anche col trucco perfetto, i capelli a posto e il sorriso migliore non sarebbe lo stesso.

Nessun commento:

Posta un commento