mercoledì 23 luglio 2014

Io non credo agli oroscopi ma ogni tanto mi capita di ascoltarlo alla tv tra la prima pagina dei quotidiani e il meteo o di leggerlo con le amiche per farmi due risate.
Oggi il mio oroscopo dice che a mezzogiorno riceverò un messaggio importate da una persona che ci tiene a me. Io ve lo dico: se non avete intenzione di dirmi qualcosa di importante, a mezzogiorno preciso non scrivetemi nessun messaggio.

[Ma quindi tutte le persone del mio segno a mezzogiorno riceveranno un messaggio importante? Quindi se conosco qualcuno del mio segno a mezzogiorno potrei sentire l'esigenza di mandargli un messaggio importante? Sai che traffico di sms a mezzogiorno. Che poi li usa ancora qualcuno i semplici sms, ammesso che intendesse sms. A me un po' piacevano. Non che Whatsapp sia male, nemmeno Facebook ma ricordo l'emozione di quando mi arrivava un messaggio, appariva l'icona sullo schermo e io non potevo già sapere di chi fosse, magari era del ragazzino che mi piaceva così tanto. Magari era la Tim. Mi piacevano anche le lettere però, chissà se ancora c'è chi scrive lettere. Io ne ho scritta una qualche mese fa a un'amica ma non so se sia mai arrivata. Ho scritto anche una cartolina ma non credo sia arrivata neanche quella. Forse sono poco affidabili, ma è un problema di ora perché quando ero piccola mi scambiavo spesso lettere con i miei amici, anche perché le email non esistevano - mi sento un po' vecchia in questo momento. E'' così tanto tempo che non ricevo una lettera, speriamo che il messaggio sia in una lettera.]

Nessun commento:

Posta un commento