lunedì 28 luglio 2014

Sono un po' triste e un po' scocciata oggi. Non c'è nessun motivo in particolare o tanti piccoli motivi che però non mi sembrano sufficienti per esser triste. Ecco, io so che sono una ragazza molto fortunata e non avrei diritto di lamentarmi di niente, quindi quando ho qualche problema (piccolo, perché per fortuna non ho grossi problemi) cerco di non lamentarmi, di buttarla sullo scherzo, di farmi due risate. Ci sono dei giorni in cui però vorrei sentirmi un po' triste pure io, per stupidi motivi, senza sentirmi in colpa perché magari c'è chi ha più diritto di me di esser triste.
E poi c'è sempre qualcuno che mi riprende - perché oggi sei così silenziosa? Sei sempre sorridente, non siamo abituati a vederti così. Ridi un po', dai. Dicci qualche scemenza delle tue, che si sente la mancanza del tuo buon umore.
Capita circa una volta ogni tre anni che io sia triste per qualche ora, eppure pare che sia troppo. O meglio, capita circa una volta ogni tre anni che io sia triste per qualche ora e si veda, eppure pare che sia troppo In genere anche se sono giù cerco di sorridere perché sono fermamente convinta che il sorriso sia contagioso, anche il proprio.Eppure una volta ogni tre anni mostrarsi triste non mi sembra troppo.
Comunque, vado ad appallottolarmi e a rotolare un po', sperando di non far male a nessuno con i miei aculei.

Nessun commento:

Posta un commento