domenica 27 luglio 2014

Voi me lo dovete spiegare come si fa, perché io evidentemente non sono capace.
Si va dalla persona che ci interessa e si dice "Sai, mi piaci. Non è che ti piaccio anche io?"
E' che mi sa tanto di scuole medie. Io alle medie non ci ho mai provato con nessuno, ma immagino che a volerci provare con qualcuno avrei detto qualcosa del genere. Come si fa quando ormai si va per i trenta e di certe cose bisognerebbe esser esperti e invece niente - io mi sento sempre una quattordicenne in questi casi - come si fa?
Magari si può essere un po' più diplomatici: "Lo so che ci conosciamo poco, però mi piaci. Se provassimo a conoscerci un po' meglio?"
Onestamente, neanche mi sembra funzionare molto. Alla fine, una volta che uno si sbilancia tanto vale sbilanciarsi per bene. Forse.
Care donne, avete suggerimenti?
Cari maschietti, ditemi voi, come si fa? Ma soprattutto, perché non ci provate voi che a me questa cosa della parità dei sessi piace un sacco ma l'uomo che corteggia mica mi dispiace.


(Potreste dirmi "Magari se non ci prova è perché non gli piaci quindi è inutile che ci provi tu". C'avreste pure ragione, c'avreste.)

Nessun commento:

Posta un commento