lunedì 18 agosto 2014

Chissà che tipo di donna ti piace.
Quella timida e impacciata o preferiresti una donna intraprendente?
Come dovrei essere per piacerti?
E' solo una curiosità, perché io sono così e così mi dovresti prendere.
Posso smussare gli angoli, fare qualche piccolo cambiamento perché si cambia, è naturale, ma non posso stravolgere me stessa, quindi è solo per curiosità. Che tipo di donna ti piace?
Io sono timida, difficilmente faccio il primo passo. Sono brava a incoraggiare, però, se trovo qualcuno che mi piace davvero. Non mi nascondo e se mi piaci te lo faccio capire. Forse è qui che sbaglio, dovrei essere più misteriosa: eppure non è che sveli tutto di me subito. Se qualcuno pensa di aver capito tutto di me dopo poco tempo, probabilmente non ha capito niente. So anche come scoraggiare chi non mi interessa, raggiungendo punte di freddezza che pochi si aspetterebbero da me ma è davvero raro che accada: non è un atteggiamento che mi piace e vi ricorro solo quando strettamente necessario.
Nonostante la mia timidezza, so essere  molto sfacciata se mi sento a mio agio con qualcuno: so confidarti le mie paure e dirti i miei desideri più intimi, senza preoccuparmi che gli uni o gli altri ti sembrino sciocchi o forse preoccupandomi un po' ma non rinunciando ad aprirmi. E chi lo sa con che criterio scelgo di fidarmi di qualcuno. Non è il tempo, di sicuro, perché ci sono persone di cui mi fido dopo minuti e altri alle quali non bastano anni per conquistare la mia fiducia.
Posso abbandonare il mio senso del pudore e fare proposte indecenti ma per me la sfida più difficile è spogliarsi davanti a qualcuno rimanendo completamente vestita. E' sfogliarmi che devi, non spogliarmi. Non subito, almeno.
Chissà che tipo di donna ti piace. Forse non quella che sono, che potrei essere o che sto diventando, chi lo sa, ma mi avrebbe fatto piacere essere quel tipo di donna, proprio quello che piace a te.

Nessun commento:

Posta un commento