venerdì 1 agosto 2014

Ogni tanto qualcuno mi dice che gli piace quello che scrivo, che sono brava con le parole e cose così.
Io non posso che ringraziare. Ci sono dei giorni in cui quello che scrivo mi piace molto, altri giorni un po' meno. Non ha senso la finta modestia: quando scrivo qualcosa in genere mi piace. Poi magari dopo cinque minuti ho cambiato idea, però nel momento in cui l'ho scritto mi piaceva.
Tutto questo per dire che c'è chi dice che sono brava con le parole eppure non sono capace di andare da una persona e dire "Sai che mi piaci?" Sono quattro parole, mica tante. Sono anche piccole. Potrebbe bastare anche "Mi piaci", si farebbe prima. Un colpo e via. E invece niente. Posso parlare per ore intere senza fermarmi e poi mi perdo per due semplici parole.

Nessun commento:

Posta un commento