mercoledì 20 agosto 2014

Questa cosa è divertentissima. Cioè, a me fa ridere ma non lo so se sia divertentissima davvero.
Comunque, ci sono dei periodi in cui nessuno mi pensa, ma davvero nessuno. Lo so che è difficile crederlo, un riccio affascinante come me, eppure succede.
Dicevo, ci sono dei periodi in cui nessuno mi pensa poi arriva il momento in cui a me piace qualcuno (che per inciso credo sia incluso tra quelli che non mi pensano e se mi pensa non me lo dice quindi è quasi come se non mi pensasse, che poi è vero che non gliel'ho detto nemmeno io ma pensavo di averglielo fatto capire - parentesi troppo lunga) e iniziano a farsi avanti nuovi spasimanti, ritornano vecchi amori, spunta gente da ogni dove.
Qual è il problema, direte voi. Tanto quello che piace a te non ti pensa. Eh. Insomma. Innanzitutto non ne sono troppo sicura, perché per un po' mi era sembrato che. Però vabbe', inizio a pensare di aver immaginato tutto . Ma poi davvero, ho seri problemi a uscire con una persona se mi interessa un'altra. Mi si legge in faccia a ogni parola che dico. Ci ho provato, anche di recente, un disastro.
Comunque vogliamo scommettere che appena il mio interesse scemerà, perché si spera che scemi o divento scema io, spariranno tutti? 

Nessun commento:

Posta un commento