mercoledì 3 settembre 2014

Caro diario,
inizio a pensare che quando scherzo con le mie amiche riguardo al fatto che voglio un uomo, loro abbiano iniziato a prendermi troppo sul serio: mi stanno cercando un fidanzato.
Sono single da circa un anno e non mi dispiace: ho scelto io di esserlo.
Mi manca ogni tanto avere un uomo al mio fianco? Sì.
Sono alla disperata ricerca di un uomo? Decisamente no.
Certo, se mi capitasse di incontrare un uomo che mi piace e a cui piaccio non è che lo caccerei via perché voglio rimanere per forza single, ma non voglio neanche frequentare ogni singolo uomo che mi si para davanti giusto per vedere se può succedere qualcosa. Se esco con un uomo vuol dire che c'è qualcosa in lui che mi attrae, che sia l'aspetto fisico, il carattere o un mix di fattori imprevedibili che fanno sì che qualcosa in lui mi incuriosisca. Poi può anche essere l'amico di un mio amico o di una mia amica, ma qualcosa in lui deve farmi venire voglia di conoscerlo. E invece ultimamente hanno tutti l'ansia di presentarmi quanta più gente possibile.
Io non vado di fretta.

Nessun commento:

Posta un commento