martedì 9 settembre 2014

Credevo di aver scoraggiato il mio unico ammiratore lasciandogli intendere che c'è già una persona che occupa i miei pensieri, invece è diventato più intraprendente.
Forse ha capito che se non fa lui il primo passo, lo farà qualcun altro e ha deciso di darsi una mossa, chi lo sa.
Si è fatto più audace, passa più spesso a trovarmi sul luogo di lavoro, cerca il contatto fisico, trova scuse per vedermi.
Lo fa in un modo ingenuo che mi fa quasi tenerezza e non si può dire che non apprezzi la sua tenacia.
Non conosco molti uomini che sarebbero costanti come lui, in modo garbato, senza essere molesto.
È bello ricevere un certo tipo di attenzioni e non è che io sia piena di spasimanti. 
È bello essere corteggiate ma vorrei che si arrendesse, perché io sono sicura del fatto che non mi piaccia e non vorrei che si illudesse e perdesse il suo tempo.

(Anche se io non considero perso il tempo passato a inseguire un amore, anche solo potenziale. Al suo posto forse non mi sare arresa neanche io)

Nessun commento:

Posta un commento