sabato 13 settembre 2014

Ho un logo! Ho un logo! Ho un logo!
Ok, forse è meglio cominciare dall'inizio, che a meno che non sei Omero è sempre una buona idea.
Mi è stato chiesto di collaborare a un blog fighissimo in cui persone fighissime scrivono cose fighissime. Quindi in realtà ancora non so cosa potrò scriverci io, ma vi assicuro che quando l'ho saputo mi sono appallottolata e ho iniziato a rotolare qua e là per la felicità.
Sono così fighi che tutti hanno un logo e così ora ho un logo pure io.
Non riesco a farvelo vedere ora per motivi tecnici. Il nome tecnico del motivo tecnico che mi impedisce di farvelo vedere è 'incompatibilità Riccio-tecnologia' ma lo risolverò al più presto.
Intanto vorrei ringraziare Mario che ha creato il mio logo e soprattutto Aldo, che mi ha invitato a partecipare, ma due paroline in più su questo progetto ve le dirò stasera con più calma.
Questo forse era un teaser. Forse. Vedete, in questo blog sono così fighi che non ci sono spoiler ma teaser e io sono pure andata a cercare cosa siano ma mica sono sicura di aver capito bene ma forse ne ho scritto uno.
Adesso vado a rotolare ancora un po' e poi vi racconto!

Nessun commento:

Posta un commento