martedì 30 settembre 2014

La voglia di scappare quando mi bacia - voi non la potete immaginare.
Provo così fastidio a sentire le sue labbra sulle mie, le mani che accarezzano il mio viso, il sapore della sua pelle. E io come una scema non scappo ma resto qui perché lui mi ama - penso - e lo amavo anche io e ora sarà solo un'impressione se mi sembra di non amarlo più. Deve essere così.
Il mio corpo però parla chiaro, lo respinge ogni volta che si avvicina anche solo per un bacio. Io non capisco come non se ne accorga, non vede che ogni volta che si avvicina il mio primo impulso è di tirarmi indietro?
E le apnee la notte e l'ansia ogni volta che lo vedo e i sensi di colpa e le notti insonni.
Come posso non amarlo più io non lo capisco. Non l'ho mai amato? - questo è il dubbio più grande. Sono caduta nell'errore che ho sempre rinfacciato alle mie amiche? Mi sono lasciata guidare dalla paura della solitudine? Quanto mi ha resa cieca questa paura? Posso aver mentito così tanto a me stessa prima che a lui? Sono stata così sciocca? Eppure se ci penso ora i campanelli d'allarme erano così evidenti, alcuni gesti così forzati.
E intanto lui mi bacia e mi desidera e mi vuole e più mi vuole e più non voglio lui - un insensato circolo vizioso.
Gli ho detto cosa provo, dice che passerà e poi mi bacia. Forse non sono stata chiara perché continua a baciarmi. Ma io non posso più.

Nessun commento:

Posta un commento