sabato 20 settembre 2014

Mi dicono.
In amore vince chi fugge, fa' un po' la preziosa, non farti sentire né vedere, se ti chiede di uscire digli che sei già impegnata, che ti piace un tipo e poi sii un po' misteriosa.
Dicono proprio che è così che si fa ma non è così che sono io, se ho voglia di sentirti ti chiamo, se ho voglia di vederti ti cerco, non sono il tipo che si fa tanti conti del tipo "l'ultima volta l'ho contattato io adesso aspetto che mi cerchi lui. Uh mi ha scritto un messaggio ma adesso faccio passare un po' prima di rispondergli così magari lui pensa che". Ma che deve pensare.
Probabilmente non i può dire di me che sia sempre diretta ed esplicita, ma se provo interesse lo mostro.
Certo, non posso neanche fare tutto io. Se sono io a cercare sempre una, due o tre volte poi mi fermo ma non è neanche una questione di orgoglio, è più una cosa tipo "magari non gli fa poi così piacere sentirmi, adesso smetto." L'orgoglio lo tiro fuori in altre occasioni, non in queste.
Fare la misteriosa. Sì, parlo tanto ma spesso non parlo di me e se anche lo faccio non mi va di svelare tutto subito. Sono un libro aperto ma ci vuole un po' per sfogliarmi tutta e chi pensa di potermi conoscere in poco tempo probabilmente ha saltato qualche pagina.


Nessun commento:

Posta un commento