venerdì 19 settembre 2014

Non lo so se mi si possa definire sexy - non è una cosa che possa decidere io forse.
Ci sono dei giorni in cui mi sento bella, dei giorni no. Immagino capiti a tutti.
Se cerco di essere oggettiva - ma cosa c'è di oggettivo nella bellezza? - penso di non essere brutta, di essere anche carina ma di non essere una di quelle ragazze che gli uomini si voltano a guardare per strada. Tutto sommato va bene così, credo.
Sexy chissà. Ci sono donne che sono sexy sempre, qualsiasi cosa facciano qualsiasi cosa indossino. Io non credo di essere quel tipo di donna. E non sono sicura che mi interessi esserlo, a dir la verità.
Mi piace sapere di poter essere sexy, mi piace sentirmici ogni tanto, mi piace che qualcuno mi ci trovi ma non mi interessa essere sexy per chiunque e in ogni momento - per quanto la mia autostima forse ne gioverebbe. Mi basta sapere che mi trovi sexy qualcuno in particolare e forse questo dipende dal contesto. Una volta una persona mi ha detto che sono sexy perché non so di esserlo, ma non so se abbia senso, né se sia vero. Mi ha detto che fa parte del mio fascino. Ma chi lo sa cosa fa parte del mio fascino, se di fascino si può parlare. Di certo non posso dirlo io.

Nessun commento:

Posta un commento