venerdì 12 settembre 2014

Sto bene, sapete, ve lo volevo proprio dire. In questo periodo sto bene da tanti punti di vista.
Sto facendo cose che mi piacciono, sto ponendo le basi per realizzare alcuni sogni, sono circondata dalle persone da cui voglio essere circondata e ho tagliato fuori le persone e le cose che non mi facevano bene.
Mi manca l'amore ma sapete una cosa? Va be anche così. Sì, lo so, dico sempre che voglio un uomo, mi lamento, ci scherzo sopra - soprattutto ci scherzo sopra - ma se per ora non c'è l'uomo giusto per me, va bene. Qualche anno fa ho imparato a stare da sola ed è uno degli insegnamenti più importanti che abbia appreso perché mi permette di non appoggiarmi a qualcuno solo per paura della solitudine. Ci sono passata una volta e non ne è uscito bene nessuno dei due. Sto bene con me, ci sono dei giorni in cui mi sopporto di più e altri in cui mi sopporto di meno, ma mi piaccio.
E sono ottimista, l'amore mi troverà.

Nessun commento:

Posta un commento