giovedì 9 ottobre 2014

Il riccio stamattina non si è svegliata nervosa come nei quattro giorni precedenti, direi che è un passo avanti. Risolvere le questioni in sospeso fa sempre bene, per quanto possano esserci risvolti non piacevoli.
Solo che ha dormito male, perché una zanzara (vera) le ha ronzato quasi tutto il tempo nelle orecchie tenendola sveglia e dandole modo di pensare, cosa che si sarebbe risparmiata a dir la verità.
E l'unica volta che si è addormentata ha sognato di baciare un uomo dal quale è stata appena rifiutata. Un bel bacio, non c'è che dire, ma uno schifo di sogno se vogliamo dirla tutta.
Comunque non si dica che il riccio non è coraggioso: ci ha provato e non si è autofriendzonata. Ha preso un bel palo in fronte ma almeno ci ha provato.
Peccato, perché era da tanto che non le piaceva qualcuno così.
Oggi avrà molto da dire, siate pazienti, non è nervosa ma è un po' triste e non si può dire che sia stata una bella giornata ieri per quanto sia felice di essersi tolta ogni dubbio. Le passerà presto ma per ora è così, almeno per oggi lasciatela essere triste in pace. Ci penseranno già al lavoro a lamentarsi perché lei in genere è quella che porta il buon umore, Ma figuriamoci, alla fine porterà il buon umore anche oggi raccontando qualcosa di divertente. Cosa ancora non lo sa.
Al riccio non piace parlare di sé in terza persona, non sa perché questo post sia andato così, ma adesso la smette.

Nessun commento:

Posta un commento