domenica 19 ottobre 2014

Io credo di avere almeno una qualità che gli uomini dovrebbero (potrebbero?) apprezzare. In genere dico quello che voglio. Ovviamente so che non è detto che io possa averlo, o che sia giusto, ma quando so quello che voglio, lo dico.
Non sono una di quelle ragazze che spera che il proprio uomo riesca a leggerle nel cervello. Certo, non mi spiace quando accade, ma se non so leggere nel pensiero io non è detto che sappia farlo qualcun altro (e menomale, che se si potesse leggere quello che a volte mi passa per la testa...).
E dunque se una cosa mi fa piacere lo dico, in caso contrario altrettanto. Se non parlo di mia spontanea volontà, rispondo comunque sempre a domande dirette a meno che non siate una delle due o tre persone al mondo che non sopporto (ma probabilmente in questo caso sapreste che non vi sopporto, perché vi avrei dato ampiamente modo di capirlo).
Quindi, davvero, non mi aspetto che sappiate leggermi nel pensiero ma non pensate che io possa leggere nel vostro.

Nessun commento:

Posta un commento