domenica 12 ottobre 2014

"Mandami una foto sexy."
Quante volte me l'ha chiesto, non saprei neanche fare una stima.
Quante volte ho detto no? Lo stesso numero di volte in cui me l'ha chiesto.
E non è una questione di vergogna, conosceva il mio corpo meglio di me.
Non è neanche una questione di fiducia, so che non le avrebbe mostrate a nessuno.
Non sono capace di farmi una foto così, non so mettermi in posa ed essere naturale allo stesso tempo, non mi sento a mio agio.
E non è che non pensi di essere sexy. Certo, non tutti i giorni, non sempre allo stesso modo, non per chiunque, ma ci sono dei giorni in cui sexy mi ci sento, solo che una foto così non riuscirei a scattarla lo stesso.
Poi oggi mi stavo spogliando per fare la doccia, ero in intimo e sono passata davanti a uno specchio. Ed ero bella, ero sexy e ho pensato che ora una foto la potevo pure fare. Sarebbe stato di certo piacevolmente sorpreso, è forse uno dei pochi suoi desideri che non ho soddisfatto.
Solo che poi saremmo ricascati in quella serie di messaggi che in poco tempo ci avrebbe portato a rotolarci un un letto, ad amarci in un auto o chissà dove. O forse no, perché ultimamente non funziona più così tra noi - è colpa mia lo so, ma non è una colpa e lo sappiamo entrambi.
Forse sarebbe stato solo un desiderio finalmente soddisfatto e non avrebbe portato ad altro se non a un breve tuffo nel passato, forse avrei dovuto, forse avrei potuto. Oggi sapevo che la foto sarebbe venuta  bene, eppure mi sono fermata lo stesso.
Non mi sono mai sentita così bella come in questo periodo e così poco desiderata allo stesso tempo.
Eppure c'è un uomo che mi desidera - ma non è solo di un desiderio fisico che parlo. Quello potrei soddisfarlo, sono io che al momento non voglio. E quello che voglio non lo posso avere.

Nessun commento:

Posta un commento