mercoledì 8 ottobre 2014

(non mi ricordo se questa cosa l'ho già pubblicata. Io pensavo di sì, blogspot mi dice di no. Boh. E' passato un po' di tempo e adesso qualche cosina la cambierei ma intanto era nata così e così la lascio)



Come non posso decidere chi mi piace non posso convincere qualcuno ad essere attratto da me, abbastanza da avere almeno la voglia di provarci. Perché poi si sa che può non funzionare, è sempre così. Bisogna solo capire se vale la pena di spendere tempo e energie per provarci. Peccato perché per un po' mi era sembrato che anche lui - ma evidentemente mi sbagliavo.
Quello che posso fare è mettere da parte tutti i pensieri, i dieci carini e quell'unico sconcio e chiuderli da qualche parte. Prima o poi passeranno, se ne andranno, finiranno. Chi lo sa che fine fanno i pensieri quando non li coltivi più ma di sicuro passano (passano, vero?).
Certo che.
Difficilmente so quello che voglio, per una volta che lo so.
Difficilmente mi piace qualcuno, per una volta che mi piace.
Ma questi sono pensieri egoisti, forse. Chissà se avrei avuto davvero qualcosa da dargli.
Se non posso decidere cosa provare posso comunque decidere cosa fare o non fare.

Nessun commento:

Posta un commento