sabato 18 ottobre 2014

Ora, per lui le cose stavano più o meno così.
Se due persone sono oneste, si conoscono e si fidanzano, più o meno non si lasceranno mai più.
Perché vedete, non c'entra che due si conoscono da poco, che i primi periodi di innamoramento possono spingere a comportarsi in maniera un po' diversa dal solito, che uno a volte soprattutto all'inizio ha le fette di prosciutto sugli occhi. Due persone lo capiscono fin da subito se sono fatte l'una per l'altra e non c'è possibilità di capire di aver fatto l'errore o, semplicemente di capire, conoscendo l'altra persona, che non è poi così adatta a noi come pensavamo.
Quindi, se io dopo un po' di tempo mi accorgo che una persona non fa per me due sono le possibilità: o non sono stata onesta fin dall'inizio, o mi sto autoconvincendo che quella persona non mi piaccia.
Perché i gusti non cambiano, il tempo non serve a conoscere le persone, e poi lui era perfetto quindi che mi sto a lamentare a fare io?

Nessun commento:

Posta un commento