lunedì 10 novembre 2014

A volte ho l'impressione di averti dato l'impressione sbagliata, come se pensassi che io mi conceda facilmente agli uomini. Non è così e con questa affermazione non voglio esprimere un giudizio di merito, ognuno si conceda a chi vuole ma io non sono così.
Non so dove ho sbagliato, perché ti sia fatto questa idea - forse mi sbaglio io e non è questa l'idea che tu hai di me, ma così sembra.
Ho avuto un solo uomo, il primo amore. Poi è vero, anche quando l'amore è finito di tanto in tanto ci siamo rivisti e l'attrazione e la nostalgia hanno avuto la meglio, ma non sarei andata con una persona qualunque.
Ho desiderato altri due uomini dopo, ma non ho potuto averli - per un motivo o per un altro.
Ci sono uomini che mi avrebbero voluta, ma non cedo a compromessi con i miei desideri.
E a dirla tutta, se anche fosse, non so perché sto qui a giustificarmi con te ancora una volta, proprio non lo so.

Nessun commento:

Posta un commento