domenica 30 novembre 2014

Come sto.
Sto bene.
Un periodo positivo per molti aspetti questo, non c'è che dire.
Manca qualcosa? Manca sempre qualcosa, però ho molto.
Manca l'amore, per cominciare, ma io lo so che arriverà.
Certo, ci sono dei giorni in cui sono un po' stanca di aspettare.
Ci sono dei giorni in cui cedere al non amore mi sembra così facile che potrei anche fingere che sia  amore almeno un po'. Però mi passerà.
Manca qualche soddisfazione professionale in più, ma ne sto avendo diverse ultimamente. Solo penso di poter fare meglio e voglio farlo.
Manca il tempo per colmare alcune lacune, ma di tempo ne ho già tanto forse devo solo sfruttarlo meglio o imparare a darmi delle priorità.
Manca sempre qualcosa e in fondo è un bene, l'importante è apprezzare quel che si ha.


Nessun commento:

Posta un commento