venerdì 21 novembre 2014

Forse ha ragione la mia amica, i difetti bisogna ometterli e tacerli. Lei dice che a esser totalmente onesti è difficile trovare qualcuno che ci voglia davvero.
Io non credo si debba condividere tutto. Credo che sia bello sapere di poterlo fare ma ancor più bello sapere di poter mantenere qualcosa per sé, anche quando si è in coppia.
Con i difetti io però non ci riesco, ho questa abitudine, anche se non racconto tutto di me, di metterl avanti in bella mostra un po' scusandomi un po' cercando di mostrare anche i miei sforzi per migliorarmi.  Per dire: ecco, il peggio di cui sono stata capace fin'ora è questo, ma sto cercando di migliorare e ho anche dei pregi, sai?
Ma a volte non basta e allora penso che forse ha ragione la mia amica.

Nessun commento:

Posta un commento