sabato 29 novembre 2014

Mi manca, ci sono dei giorni in cui mi manca e non glielo posso dire.
Potrei ma non ne ho alcun diritto. E' poi un diritto sentire la mancanza di qualcuno?
Mi manca e sarebbe così facile prendere il telefono e inventarsi una scusa o fingere di inviare un messaggio alla persona sbagliata ma con lui non l'ho mai fatto, non inizierò ora.
Sono stata sempre onesta, forse omesso qualcosa, più spesso ho detto troppo sfidando ogni consiglio sensato ma non sono brava con le tattiche in amore - forse non sono brava con l'amore.
Solo, siamo stati tante volte così vicini che nella mia testa è assurdo, proprio assurdo che lui ora non senta la stessa mancanza che provo io e allora è facile pensare che sia accaduto tutto nella mia testa e quindi non sia accaduto niente davvero. Un'unica lunga percezione sbagliata.

Nessun commento:

Posta un commento