venerdì 21 novembre 2014

Radicata in me è la convinzione che ogni incontro influenzi la vita di una persona e se ogni persona che ho incontrato nella mia vita ha contribuito a fare di me quella che sono (nel bene e nel male), anche io probabilmente ho avuto un'influenza, anche minima, sulle persone che mi circondano.
A volte mi piacerebbe sapere come l'avermi incontrata ha cambiato la vita di qualcuno, fosse anche un cambiamento marginale.
Credo che la maggior parte delle persone influenzi la vita degli altri in maniera impercettibile ma sono tutte queste impercettibili cambiamenti che portano a formare il carattere di una persona, col tempo. Poi ci sono persone che lasciano il segno più di altre e possono anche stravolgere una vita ma per fortuna (o forse no) non capita spesso.

Nessun commento:

Posta un commento