giovedì 6 novembre 2014

Secondo questo articolo potrei quasi quasi essere una ragazza speciale. Chissà perché il mondo intero ancora non se ne è accorto :P

http://oltreuomo.com/le-10-caratteristiche-che-rendono-una-ragazza-speciale/

1) Mi è stato detto che so essere sexy anche in pigiama. Pigiama di pile, non so se mi spiego.
2) Se voglio qualcosa lo domando. Apprezzo anche il contrario, se chi domanda sa porre le domande nel modo giusto.
3) Lascio pagare l'uomo, ma non sempre. Dipende dall'uomo e dall'occasione.
4) Niente pantomime alcoliche alle feste. Conosco modi migliori per divertirmi e per attirare l'attenzione, ammesso che ne abbia voglia (di attirare l'attenzione).
5) Uso molto i social network, ma penso che alcuni momenti e sensazioni debbano rimanere privati (ed è per questo, per esempio, che su questo blog finisce molto di me ma non tutto).
6) Sto sempre finendo un libro e in genere ne ho già pronti almeno altri tre da leggere.
7) Non so se riesco a mantenere viva l'attenzione dicendo cose interessanti. Mi è stato detto che sono brava a raccontare aneddoti e a intrattenere perché so far ridere, ma anche che non sono divertente. Insomma, pareri contrastanti, ma immagino sia una cosa molto soggettiva.
8) Mangio quello che mi pare. Secondo me chi mangia con gusto, ama con gusto, vive con gusto.
9) Mi piace fare nuove esperienze e sono curiosa. Quello che ho mi piace ma se posso avere di più, ci provo.
10) Ecco, qui non so se ci troviamo. Io non mi sento uguale all'uomo, mi sento diversa e menomale che è così. E diversa non significa inferiore o superiore, semplicemente diversa.


Nessun commento:

Posta un commento