giovedì 13 novembre 2014

Sentivo ieri alla radio che va di moda per fidanzamenti e matrimonio, scambiarsi oltre a promesse e anelli anche le password di social network. Dovrebbe essere un simbolo di fiducia.
Ecco, come sempre ognuno ha la sua opinione e visto che ho un blog vi dirò la mia: mi sembra una grandissima sciocchezza.
A parte che per me fiducia vuol dire tra le altre cose che non ho bisogno di controllare le conversazioni in chat del mio fidanzato/compagno/marito perché sono certa che anche se dovesse sentire altre donne sarebbe per motivi che non riguardano il farmi spuntare un paio di corna in testa.
A parte che le conversazioni compromettenti si possono cancellare.
A parte che se uno/a vi vuole riempire di corna lo fa lo stesso.
A parte tutto questo, secondo me in una coppia è bellissimo condividere interessi, amicizie, tempo e tanto altro ma è importantissimo mantenere i propri spazi, i propri interessi e del tempo per sé.
È bello fare parte di una coppia ma non bisognerebbe dimenticare che prima di tutto siamo individui.

Nessun commento:

Posta un commento