giovedì 25 dicembre 2014

Cosa vi auguro di trovare sotto l'albero..
Un sogno realizzato e altri da realizzare. 
Il coraggio e la forza di volontà per perseguire i vostri obiettivi ma anche un pizzico di fortuna, perché non dipende tutto da noi.
Vi auguro di trovare un lavoro, possibilmente che vi piaccia. A chi un lavoro ce l'ha, auguro di ricordare ogni giorno quanto si è fortunati ad averne uno e anche che lavorare è importante, ma  trovare del tempo per le persone a cui vogliamo bene pure.
A chi studia, vi auguro di farlo con profitto e passione. 
Auguro a voi e ai vostri cari tanta salute e la forza di affrontare le malattie, perché non siamo immortali.
Vi auguro di trovare tempo per voi stessi e tempo da dedicare agli altri, che non è mai sprecato.
Vi auguro di trovare l'amore ma anche di imparare a stare da soli.
Vi auguro anche tanti soldi che non fanno mai male, ma che la vostra felicità non dipenda da questi.
In generale vi auguro tanta felicità e amici con cui condividerla.Vi auguro di avere fiducia nei vostri amici, ma di ricordare che sono esseri umani e possono sbagliare. E dunque vi auguro di perdonare ma anche di chiedere scusa perché - sapete - ogni tanto siamo anche noi a sbagliare.
Vi auguro che qualcuno vi dichiari il suo amore e il coraggio di dichiarare il vostro amore è qualcuno - non sempre sarà ricambiato ma sempre varrà la pena provare.
Ci ho pensato tanto prima di scrivere questi auguri e di sicuro avrò dimenticato di augurarvi qualcosa di importante, quindi vi auguro tutto ciò che di buono per voi desiderate.
Con affetto, 
il Riccio.

Nessun commento:

Posta un commento