venerdì 19 dicembre 2014

Non è mica facile.
Non è mica facile, sapete, dire di no a un uomo che dice di desiderarvi.
Soprattutto se si pensa ''chi sa quando (se?) capiterà ancora.''
Soprattutto se poi quell'uomo in fondo vi piace. Magari non ne siete follemente innamorate ma lo desiderate anche voi.
E non è colpa sua, lui è onesto. Vi desidera e sicuramente vi vuole anche bene ma niente di più, è stato chiaro. Non è che gli si possa rifacciare qualcosa .
In più per un po' di tempo la cosa vi è andata anche bene, quindi è anche difficile dare una spiegazione: ieri mi piaceva, ieri mi divertivo, oggi non mi diverto più. Così, senza apparente motivo.
E in fondo non è un problema di morale, non è neanche una questione del tipo ''Tu vuoi solo sesso, io mi sono innamorata, voglio qualcosa di più.'' Probabilmente non lo amate neanche voi. Però.
Però volete qualcosa di più - in generale, non da lui - volete qualcosa di più e i compromessi si possono accettare solo a volte e solo fino a un certo punto.
E allora bisogna sforzarsi un po', rischiare di perdere quel poco che avete - e che, diciamola tutta, non è neanche del tutto vostro - per qualcosa che potrebbe anche non arrivare mai.
Non è mica facile.


Nessun commento:

Posta un commento