lunedì 29 dicembre 2014

Non sono innamorata ma l'amore mi manca, non posso negarlo. E anche  se cerco di essere ottimista ogni tanto qualche momento di scoraggiamento sopraggiunge, non posso negare neanche questo.
C'è chi vive una vita intera senza trovare l'amore e so che potrebbe capitare anche a me. Bisogna tenerlo in conto, così ogni tanto penso a come sarebbe la mia vita se andasse a finire così. In un modo o nell'altro troverei il modo di stare bene lo stesso. Di essere felice non so, ma forse potrei riuscirci.
Nonostante questa consapevolezza, mi dico sempre che l'amore arriverà al momento giusto e che non vale la pena di accontentarsi, solo mi domando il momento giusto quale sia. A volte penso semplicemente che - con tutte le difficoltà che pure comporterebbe - sarebbe più bella la vita in due.
Ho voglia di amare e di essere amata.

Nessun commento:

Posta un commento