venerdì 23 gennaio 2015

Il modo scomposto in cui leggo sul divano,
la Nutella ovunque perché non so mangiarla senza sporcarmi
il pigiama di pile quando ho freddo
il modo in cui sistemo gli occhiali
quella ciocca di capelli che va per conto suo
qualche battuta sciocca 
un messaggio equivoco per stuzzicarti un po'
il modo in cui mi avvolgo in una coperta
e mi addormento mentre guardo la tv
il passo svelto di chi va sempre di fretta
la sciarpa arrotolata in malo modo
il cappello tirato fin sugli occhi
il modo in cui mi mordicchio il labbro quando penso
quando mi siedo sulle mani per scaldarle
le ginocchia tirate fino al mento
i calzini scemi
ma per lo più i piedi scalzi
i post it ovunque
l'attenzione nel farmi bella per te
il rossetto rosso che ti lascia il segno
i tacchi alti e le calze nere che fanno un po' sexy
quando guardo fuori affacciata alla finestra sperando che mi abbracci
non riuscire a mettermi in posa per fare una foto
il mio odore che ti rimane addosso.

Titolo: cose che avresti potuto amare, potresti amare o forse chissà.

Nessun commento:

Posta un commento