lunedì 9 febbraio 2015

Abbracciami.
Io lo so che non si dovrebbe mai chiedere un abbraccio ma per questa volta - ancora una - metto da parte l'orgoglio e quindi abbracciami.
Non come tutte le volte in cui abbiamo fatto l'amore, né come quando nuda tra le tue braccia rimanevamo ore a parlare.
Abbracciami e basta, senza che le tue mani corrano sotto i miei vestiti, senza ritrovarci in un letto che non ci appartiene.
Lo so che non ci siamo abituati e che in parte è anche colpa mia.
Io che in un abbraccio non mi sono mai sentita a mio agio, io che non so come si abbraccia, tante volte ho preferito spogliarmi - spogliarti - allo stare quieta tra le tue braccia.
Ma per una volta abbracciami e fingi che ti basti questo, se pure non ti basta.
Stringimi forte tra le tue forti braccia.
Come a difendermi da ciò che ho intorno.
Come a difendermi da ciò che ho dentro.

(Mai e sempre mi trovano sempre diffidente. Chissà se allora è proprio vero che non bisognerebbe mai chiederlo un abbraccio o se in certe occasioni, solo alcune magari, non sia proprio così illecito)

Nessun commento:

Posta un commento