domenica 15 febbraio 2015

Ho baciato un uomo stasera e forse non avrei dovuto.
Una scusa per uscire di casa, una corsa sotto la pioggia per raggiungere la sua auto, le sue labbra che mi cercano mentre io mi sporgo per un bacio sulla guancia.
E cedo, come sempre cedo a baci frettolosi, mani ansiose, braccia forti. E come sempre cedo e forse cederò sempre fin quando qualcuno non mi farà capire che c'è qualcosa di diverso, che c'è modo e modo di aspettare l'amore e io ho scelto quello sbagliato. Che lo so benissimo, mica no. A predicare sono bravissima, con i buoni propositi non ne parliamo e ho resistito mesi, mi sentivo bravissima.
Ma poi qualche giorno fa l'ho visto e non ci ha nemmeno provato a baciarmi. Duro colpo per l'autostima? Forse. Consapevolezza che mi mancava più di quanto pensassi? Pure potrebbe essere.
Intanto mi ha baciato stasera e io non ho resistito.

Nessun commento:

Posta un commento