domenica 1 febbraio 2015

"Sei una bella ragazza e sai come fare impazzire un uomo. Sei anche intelligente ed è piacevole trascorrere del tempo con te, hai un bel carattere. E' davvero un mistero che tu sia ancora single."

"Per pura ipotesi, ci staresti con me? Voglio dire, se non ci fosse tutta una questione del tipo, non roviniamo una bella amicizia e cose così."

"Ehm, no, non credo."

"Bene, perché neanche io ci starei con te però vedi, l'attrazione scatta per motivi inaspettati. Ci sono cose che non bastano. O ci sono cose che mancano. Io non l'ho ancora capito a me cosa manca, ci deve essere di sicuro qualcosa però. O forse mi manca solo incontrare la persona giusta. Difetti ne ho, non dico di no, ma in fondo penso di averne né più né meno delle altre persone. Chi lo sa. A volte ci penso che potrei rimanere sola ma poi cerco di pensare ad altro. E' una paura che non voglio avere per ora."

Nessun commento:

Posta un commento