mercoledì 1 aprile 2015

Avevo dei sogni romantici un tempo.
E' questo che penso distesa accanto a lui mentre lo guardo dopo che abbiamo fatto l'amore - lui lo sguardo volto dall'altra parte, chissà quali sono i suoi pensieri.
Non mi ama, non amo lui, è stato tutto tranne fare l'amore, è stato bello ma non è stato fare l'amore.
Avevo dei sogni romantici un tempo, farò l'amore solo per amore vero, lui ama me e io amo lui.
Poi per la via si è perso qualcosa: non fa niente che lui non mi ama, io lo amo, per me è amore.
Poi si è perso qualcosa ancora: lui non ama me, io non amo lui. Però c'è stato un tempo in cui si siamo amati tanto.
Avevo dei sogni romantici un tempo e mi faccio un po' tenerezza mentre raccolgo i vestiti sparsi per la stanza e cerco un contatto che non trovo, mi avvicino per un bacio facilmente eluso. Non era poi così importante, e via con un sorriso.
Avevo dei sogni romantici un tempo e forse ci sono ancora ma sono sommersi e io non riesco a tirarli fuori.

Nessun commento:

Posta un commento