domenica 19 aprile 2015

C'è qualcosa che manca.
Non saprei dire bene cosa, ma manca.
Come se ci fosse una nuvoletta di insoddisfazione a circondarmi e a muoversi con me. Posso anche far finta di niente, ci si vede attraverso e non dà particolare fastidio, ma c'è.
Mi adagio un po' ogni tanto sul fatto che il problema sia semplicemente la mancanza di amore. Di un amore. Di quello romantico, intendiamoci. Ché famigliari e amici che mi vogliono bene ne ho tanti, non potrei mai sentirmi insoddisfatta per questo.
Solo che se ci penso bene mi rendo conto che non è tutto qui. E' anche quello ma non è tutto qui.
Magari quella è una conseguenza, o una causa, o semplicemente una parte del problema. Ma non è solo quello.
Di certo non posso stare qui ad aspettare un colpo di vento che spazzi via la nuvoletta. Insomma, forse una ventata d'aria fresca ci vuole ma ci devo anche mettere del mio.
Vorrei capire qual è il problema per risolverlo ma non so da dove cominciare.

Nessun commento:

Posta un commento