lunedì 6 aprile 2015

Ci sono volte in cui scrivo di me, del mio presente, ma è raro.
Spesso scrivo del mio passato o del mio futuro, ricordo quello che è stato, immagino quello che potrebbe essere.
Altre volte poi, vado di fantasia. Magari prendo anche spunto dalla realtà, da una frase sentita, da qualcosa che mi è successo, piccoli eventi della quotidianità ma poi li stravolgo rendendoli qualcosa di diverso da quello che sono.
Così per me è più comodo che questo blog sia anonimo, perché magari quando prendo spunto dalla realtà stravolgendola, qualcuno ci potrebbe rimanere male sapendo che io penso certe cose. Vagli a spiegare che a volte quando scrivo uso la fantasia.
Che non vuol dire che menta, qui c'è tutta me stessa anche quando invento storie. A volte cerco di immedesimarmi in personaggi che non mi appartengono ma anche in quel caso ci sono io dentro, almeno un po'.

Nessun commento:

Posta un commento