mercoledì 8 aprile 2015

Vorrei riavvicinarmi a lui come un tempo
e non aver paura di lasciarmi andare
non aver paura di lasciarmi amare.
Ho voglia di stravolgere la mia vita per lui
di un amore di cui prendermi cura
di un amore da difendere.
Ho voglia di provare a combattere le mie paure
una ad una
e sono tante, io lo so.
So anche che se c'è una persona per cui varrebbe la pena combatterle
sarebbe lui
(e non è giusto neanche questo, dovrei combatterle per me).
Ho voglia di donargli tutto il mio entusiasmo
solo che
c'è stato un tempo in cui ho dovuto mettere entusiasmo per entrambi
e non è che l'abbia finito
ce ne ho ancora in quantità
ma ho un po' paura.
E' fuoco e mi attira ma se mi avvicino troppo
sono io a scottarmi
lui continua a bruciare.
Così mi costringo a esser cauta
anche se non vorrei.
Faccio un passo avanti per avvicinarmi
due indietro perché ho paura.
Come si può esser così poco coraggiose?


Nessun commento:

Posta un commento