domenica 3 maggio 2015

Chi vuoi che io sia stasera?
La ragazza ingenua o quella sfacciata? Quella pudica o quella disinibita?
Questa sera decido io, metto da parte timidezza e discrezione, indosso la maschera della seduzione.
E maschera non è la parola più adatta lo sai, posso essere tutto quello che vuoi, perché io sono tutto quello che vuoi.
Mi hai confidato i tuoi desideri più segreti e io ti ho ascoltato, li ho messi da parte come un dono prezioso per tirarli fuori al momento opportuno, ed il momento è arrivato.
Conosco perfettamente le tue reazioni ai miei baci e alle mie carezze, conosco il tuo sguardo quando mi desideri, il ritmo del tuo respiro. So esattamente come farti impazzire, so anche che non devo fermarmi solo a ciò che ho appreso dei tuoi gusti ma sperimentare e trovare nuove forme di piacere.
Stasera prendo io il controllo, decido i tempi e i modi, non hai molta scelta. Il tuo piacere sarà il mio piacere. Voglio sentirti fremere al mio tocco, impaziente d'amarmi. Voglio far crescere il tuo desiderio fin che la passione turbi il tuo equilibrio. Voglio portare all'estremo la tua eccitazione ed essere l'unica in grado di suscitare immensi desideri e poi appagarli.
Più di ogni donna che hai avuto in passato, più di ogni donna che dovesse venire in futuro. E se altre donne verranno, in ognuna cercherai qualcosa di me. Io sono il piacere.

Nessun commento:

Posta un commento