giovedì 7 maggio 2015

Chissà se ti capita mai - sarebbe bello.
Mi domandavo, chissà se ti capita mai durante la giornata, magari quando sei a lavoro o mentre guidi, chissà se ti capita di pensare a me.
Tipo che ascolti una canzone e ti vien voglia di farmela sentire.
O anche che ti è successo qualcosa di divertente e ti vien voglia di raccontarmela per far ridere anche me anche se si sa benissimo che in queste occasioni - quando si prova a raccontare un aneddoto divertente - il racconto non fa quasi tanto ridere come si sperava.
Potresti essere arrabbiato o scocciato per qualche motivo. Io spero di no ma se così fosse chissà se ti vien voglia di parlarne con me per sfogarti un po'. O se per carattere non sei incline a sfogarti in tal modo, ti vien mai voglia di cercarmi per parlare d'altro e distrarti un po'?
E se ti capita qualcosa di bello -  che è quello che più spero - ti viene mai voglia di cercarmi per condividere la tua felicità con me?
Perché a me capita, lo so che forse è strano, con tutte le persone a cui potrei pensare mi vieni in mente proprio tu che non dovresti e non c'è motivo per cui dovrei venirti in mente proprio io che non dovrei però se capita a me magari capita anche a te.
E quindi mi domandavo chissà se ti capita mai, sarebbe bello.

Nessun commento:

Posta un commento