domenica 24 maggio 2015

Ci vorrebbe un cambiamento.
Aspetto che venga da fuori ma so benissimo che deve venire da dentro solo che avrei bisogno di fermarmi un po', di prendermi un paio di giorni o almeno un paio di ore per capire bene quello che voglio perché la verità è che non lo so davvero e questo ultimamente mi rende insoddisfatta.
Potrebbe anche essere che ho già tutto quello che voglio e semplicemente non me ne rendo conto, se così fosse allora dovrei trovarmi nuovi obiettivi perché è importante avere sempre qualcosa a cui aspirare.
Se invece quello che voglio non ce l'ho, devo capire cos'è o non potrò mai impegnarmi per ottenerlo.
Ho una vaga idea di quello che non voglio, che è già un buon punto di partenza ma non è abbastanza.
Solo che io questo tempo per mettermi a pensare non riesco a trovarlo o forse non voglio trovarlo perché poi dovrei uscire dai miei schemi, dalle mie abitudini, potrebbe esser necessario rischiare e rischiare non è il mio forte. Qual è il mio forte? Anche questo sarebbe bello scoprirlo.
Ho sicuramente dei punti forti e dei punti deboli. I primi sarebbero da valorizzare, i secondi da rinforzare in modo da limitare i danni. Insomma, c'è un sacco di lavoro da fare e io non mi decido a cominciare.

Nessun commento:

Posta un commento