sabato 23 maggio 2015

Ecco, sono in un momento di estremo ottimismo in cui penso che rimarrò zitella.
Queste sono le possibilità che mi si prospettano al momento.
Mi piace qualcuno, non gli piaccio.
Piaccio a qualcuno, non mi piace.
Voglio qualcuno come fidanzato, mi vuole come amica.
Voglio un amico, vuole una fidanzata.
Trovo qualcuno che stuzzichi la mia mente, non stuzzica il mio corpo.
Trovo qualcuno che stuzzica il mio corpo, non stuzzica la mia mente.
Trovo qualcuno che mi attragga sia fisicamente sia intellettualmente, la cosa non è reciproca.
Se pure è reciproca, ci sarà sempre un ostacolo più o meno insormontabile.
Ma se è sormontabile e uno dei due non fa qualcosa per sormontarlo, allora non non ne vale la pena.
Ci sono troppe cose di cui tener conto.
Per fortuna questi momenti di estremo ottimismo durano poco.

Nessun commento:

Posta un commento