mercoledì 6 maggio 2015

Oggi devo combattere con i miei pensieri, mi portano dove non vorrei. Io scrivo elenchi di cose da fare, cerco di ottimizzare i tempi - sono sempre stata brava a programmare - ma la mia mente oggi ha deciso, oggi niente programmi.
Provo a incastrare due impegni ma tutto ciò a cui riesco a pensare sono i mie fianchi che si incastrano a perfezione tra le sue mani.
E le sue labbra sfiorano le mie, e il suo profumo è così buono e le sue dita carezzano il muo viso.
Sono baci, solo baci ed è tutto nella mia mente ma questa volta devo combatterli questi pensieri -via le fantasie, avanti i progetti, le scalette, l'agenda fitta. Ché se riempio di impegni la mia mente, forse le fantasie saranno spinte a forza fuori. In questa guerra ai pensieri vincerò io, almeno per oggi.

Nessun commento:

Posta un commento