mercoledì 13 maggio 2015

Spezzoni di pensieri.

Ho tanto da dire e poche parole.
Non è vero, ho tante parole o poco tempo per metterle in fila come vorrei.
O forse il tempo ci sarebbe, se mi organizzassi meglio.
Magari mi manca la voglia o manca qualche altra cosa che ancora non so.
O lo so e preferisco non definire il problema, così posso non affrontarlo almeno per un po'.
Anche se, prima o poi...
E' che devo far i conti con un paio di cose che non vanno. Cioè, non sono sicura che siano loro però credo di sì e non mi va di far i conti con loro perché non sono ancora pronta a rinunciarvi.
E poi c'è il problema più grande che è capire di preciso cosa voglio, ché se non lo capisco come posso provare ad ottenerlo? E se fosse qualcosa che già ho e non me ne accorgessi semplicemente perché non so cosa voglio. Perché se è qualcosa che già ho, devo trovarmi un altro obiettivo. Penso che sia sempre importante averne uno. Dovrei fare chiarezza ma ora non ne ho voglia, rimanderò ancora un po' anche se non mi fa bene.

Nessun commento:

Posta un commento