mercoledì 1 luglio 2015

E non me ne frega niente, stasera non me ne frega niente.
Non me ne frega niente del fatto che lui non mi ama e io non amo lui.
Non me ne frega niente del fatto che so che merito di più di un po' di sesso veloce nascosti chissà dove.
Non me ne frega niente del fatto che forse che c'è chi potrebbe farmi innamorare, devo solo aspettare.
Non me ne frega niente del fatto che potrei amare ancora, magari per una volta la persona giusta.
Non me ne frega niente di niente perché stasera sono stanca.
Non me ne frega niente, ho tante cose belle, non proprio cose, voglio dire, non sono cose materiali sono affetti, ci sono tante cose belle nella mia vita e quindi basta, non me ne frega niente se l'amore non c'è ancora.
Non è vero me ne frega tanto ma sarebbe meglio che non me ne fregasse niente che già una volta è successo che mi sentivo sola e mi sono ritrovata ad autoconvincermi di amare qualcuno che mi amava ma era tutto lì, lui amava me, io lui no di certo.
Me ne frega, se non me ne fregasse non mi sentirei in colpa perché faccio l'amore con qualcuno che non mi ama e che non amo.
Me ne frega, se non me ne fregasse non continuerei a ripetermi che l'amore arriverà quando meno me l'aspetto.
Me ne frega, se non me ne fregasse non mi direi che l'amore c'è ed è da qualche parte lì che mi aspetta, magari l'ho anche già incontrato solo che lui non lo sa o forse non lo so io.
E me ne frega, me ne frega dell'amore ma non stasera.
Stasera non me ne frega niente, continuerò a ballare finché le gambe reggeranno, ci penserò domani.

Nessun commento:

Posta un commento