sabato 18 luglio 2015

Non ho saputo amarti o non sapevo amare?
Non hai saputo amarmi o non sapevi amare?
Non sapevo amarti come avresti voluto?
Non sapevi amarmi come avrei voluto?
C'è un solo modo di amare?
Non ho saputo superare le mie paure per te anche se erano sciocche?
Non hai provato ad aiutarmi a superare le mie paure perché erano sciocche?
Non lo sapremo e non ha importanza per me e te, non ti amo più - se anche non era l'amore che volevi.
Ma chi verrà dopo?
Saprò amarlo?
Saprà amarmi?
Avrò paura di confidargli le mie paure perché ricorderò quando tu mi dicevi che erano sciocche?
Ascolterà le mie paure e mi dirà che sì, sono sciocche, ma tutte le paure lo sono e troveremo insieme un modo per superarle?
Mi insegnerà ad amare o impareremo insieme?
Infine:
saprò lasciarmi amare?

Nessun commento:

Posta un commento