domenica 25 ottobre 2015

Ho difficoltà a capire a che tipo di uomo potrei piacere.
Son piaciuta a uomini completamente diversi, mi sono piaciuti uomini completamente diversi. 
Al momento però fatico proprio all'idea di poter piacere a qualcuno, di poter trovare qualcuno che abbia voglia di conoscermi e sì, dipende anche da me, di avere voglia di mostrarmi a qualcuno.
Piaccio agli uomini, devo dire che non capita spesso ma è anche vero che non ho molte opportunità di conoscere gente nuova. Diciamo quindi che forse se avessi modo di conoscere più gente piacerei in proporzione a un numero maggiore di uomini. O forse no, potrei anche semplicemente non piacere. Ma diciamo che sono ottimista non penso di essere terribile come donna, né fisicamente né caratterialmente. C'è di meglio, certo. Ma c'è anche di peggio. Forse il problema è che ci vuole un po' di tempo per conoscermi e adesso andiamo sempre tutti di fretta (io per prima, lo ammetto).
Ho difficoltà a capire a che tipo di uomo potrei piacere ma spero di piacere a un uomo che piaccia a me.

Nessun commento:

Posta un commento