sabato 3 ottobre 2015

L'amore mi aspetta da qualche parte e io lo troverò. Spero.
Dei giorni mi scoraggio e penso a come potrebbero andare le cose se mi dovessi ritrovare a passare la vita da sola. Che sola poi non lo sono mai, tra la famiglia e gli amici però sapete, a volte non è abbastanza. E mi sento un po' in colpa a scrivere una cosa del genere perché con una famiglia e degli amici come i miei non mi dovrei proprio lamentare però ci sono dei giorni, delle sere soprattutto o dei pomeriggi fiacchi in cui i pensieri corrono e mi domando come sarebbe avere qualcuno al mio fianco.
E a volte quel qualcuno mi manca davvero tanto...
Ma voglio essere ottimista, per ora voglio essere ottimista. Se poi non troverò l'amore o lui non troverà me, forse troverò il modo di affrontare la cosa ma per ora voglio essere ottimista: l'amore mi aspetta a qualche parte e io lo troverò. Forse mi sta cercando già.

Nessun commento:

Posta un commento