domenica 13 dicembre 2015

Oggi ho visto il primo film di Natale di quest'anno, uno di quei film che mi fa sperare ancora che in fondo l'amore mi aspetti da qualche parte e che all'improvviso mi piomberà addosso.Basterà esprimere un desiderio davanti all'albero di Natale del paese o sussurrarlo nell'orecchio di un aiutante di Babbo Natale. Basterà che io mi comporti bene, che aiuti chi ha bisogno, che mi cerchi di essere sempre carina, gentile e sorridente con tutti e che non lo faccia con la speranza di ottenere qualcosa in cambio ma solo per la gioia di dare e condividere.
Non lo so se funziona, l'amore di sicuro mi sta aspettando da qualche parte ma chi lo sa se e quando lo incontrerò però io in fondo ci credo che da qualche parte deve pur essere. Magari mi sta aspettando, magari mi sta cercando, magari noi.
E allora anche se gli ultimi giorni non sono stati dei migliori, meglio guardarmi intorno alla ricerca di ciò che di positivo mi circonda. Posso deprimermi un giorno, non di più.
Metto lo smalto, provo un trucco nuovo, indosso un vestito carino e il mio sorriso migliore. Se non incontrerò l'amore oggi, sarà un altro giorno e non mi troverà triste.

Nessun commento:

Posta un commento