sabato 16 luglio 2016

Mi sento più bella di quanto non sia mai stata.
E non che sia poi necessariamente bella, o più bella di prima. Probabilmente sono sempre la stessa, è solo una questione di percezione.
Mi sento più bella di quanto non sia mai stata, eppure non basta.

Mi sento aperta a nuovi incontri di quanto non sia mai stata.
E non so bene come sia iniziato tutto ciò ma ora saluto sempre le persone in ascensore quando prima avrei fatto le scale pur di non dover sfidare la timidezza ed augurare il buongiorno a uno sconosciuto.
Mi sento più aperta a nuovi incontri di quanto non sia mai stata, eppure non basta.

Mi sento più pronta ad ascoltare le persone di quanto non sia mai sta.
E non è che prima non ascoltassi ma ogni volta che qualcuno mi raccontava qualcosa di sé, io dovevo sempre aggiungere qualcosa di mio. Adesso so quando stare in silenzio.
Mi sento più pronta ad ascoltare le persone di quanto non sia mai stata prima, eppure non basta.

Eppure non basta.

Nessun commento:

Posta un commento